Audi Quattro Cup 2024 | Audi Firenze
03/06/2024

Audi Quattro Cup 2024 | Audi Firenze

Il torneo golfistico amatoriale più grande al mondo è arrivato anche a Firenze il 2 giugno al Golf dell'Ugolino.


Performance green, su ogni terreno di sfida.


Domenica 2 giugno
abbiamo avuto il piacere e l'onore di organizzare presso il Golf Club Ugolino la tappa fiorentina del torneo golfistico amatoriale più grande al mondo.

Quest’anno il campionato ha raggiunto la sua trentatreesima edizione, continuando a scrivere una storia di successo.
Un’occasione esclusiva in cui celebrare lo sport all’insegna della sostenibilità. Valori di cui si fa bandiera la gamma Audi 100% elettrica.


Potenza, precisione e controllo sono alla base della visione di un futuro sostenibile da costruire insieme.

Dal Piemonte alla Toscana,  con tappa nel secondo golf club italiano per anzianità, fondato nel 1934 il Circolo Golf Ugolino è per Firenze e per l’Italia un punto di riferimento per il golf.
Alberi secolari e un panorama da cartolina, contraddistinguono il campo, molto tecnico ed impegnativo, certamente delicato da giocare; una vera e propria sfida per chi lo affronta per la prima volta.

Una presenza consolidata per la Concessionaria Audi Firenze di casa all’Ugolino: 100 i giocatori in gara che hanno accolto festosi il personale della Concessionaria in una bellissima giornata di sole.

Per l’occasione un presidio per tutta la giornata con venditori, Audi expert e collaboratori del team marketing che sono stati di supporto a giocatori, clienti e interessati alle prove su strada programmate nel corso della giornata e prenotate in Concessionaria.

Ben 7 le vetture presenti al golf club: RS e-tron GT in grigio Daytona perlato, Q4 e-tron in blu Geyser, A4 Avant in blu Navarra esposte nei pressi dell’area ospitalità Audi, a disposizione dei test drive, invece, RS5 Sportback ed RS3 Sportback entrambe in nero Mithos metallizzato e Q4 Sportback e-tron in grigio Daytona perlato.

Nel passaggio tra la buca 9 e la buca 10 rinfresco offerto da Audi Firenze con Acqua Lauretana consegnata per l’occasione alla buvette. Nelle sale accoglienti e dense di storia della club house del circolo, ammirata la collezione di Wyler Vetta e l’esposizione di Garmin con il dispositivo Approach R10,  un vero e proprio  mini trackman portatile. 

Nel corso della giornata la presenza di Longevity Suite con personale e collaboratori del nuovo centro di Firenze per illustrare ai presenti i benefici dei trattamenti innovativi da provare per un benessere totale.

Alle 12.30 i primi arrivi in recording area Audi, controllo e consegna dello score per poi intrattenersi con il personale della Concessionaria e cimentarsi con i test drive.

Un’atmosfera rilassata e piacevole ha accompagnato l’intera giornata sino alla premiazione in club house coordinata da Emma Tartaglia in rappresentanza del Golf dell’Ugolino insieme a Federica Dassù, professionista del circolo toscano, che si sono complimentate con Marco Agostini, Audi Manager della Concessionaria, per la perfetta organizzazione dell’evento

Oltre ai premi Audi golf collection, ai premi essi in palio da Longevity Suite e da vini Coppo, Audi Firenze ha previsto ulteriori premi Audi collection.

Per i vincitori dell’Ugolino, la prima coppia netto e la prima coppia Possessori Audi, l’appuntamento è con la Finale Nazionale che il 20 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera BS in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda.

L’edizione 2024 si concluderà in Oman che ospiterà Audi quattro Cup World Final dal 15 al 19 Novembre 2024, a rappresentare l’Italia, i vincitori della Finale, prima coppia netto e  prima coppia Possessori Audi. L’aperitivo innaffiato dal Gavi de La Rocca by Coppo ha concluso la giornata, arrivederci alla prossima stagione.

  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
Loading...