Audi TT Coupé
Un classico intramontabile
A vent’anni dal suo debutto, Audi TT Coupé stupisce ancora con il suo design unico,
la completa dotazione di serie e la sua guida sportiva e seducente.
Anima da vera sportiva
Audi TT Coupé è un’icona dal fascino unico: l’Audi Singleframe a motivo tridimensionale e le ampie prese d’aria laterali che dominano il frontale, insieme ai doppi terminali di scarico nella parte posteriore, la rendono unica e peculiare a prima vista. La scelta dei cerchi prevede un’ampia gamma di opzioni Audi e Audi Sport. I sedili sportivi anteriori con poggiatesta integrati sono di serie. Su richiesta, è possibile optare per i sedili anteriori a regolazione elettrica con regolazione pneumatica dello schienale e del supporto lombare.
Grazie allo schermo LCD da 12,3 pollici, l’Audi virtual cockpit, di serie, consente una visualizzazione ottimale di tutti i dati più importanti. Scegli tra due differenti modalità di visualizzazione: quella classica, con contachilometri e contagiri in primo piano, e la modalità infotainment, in cui contenuti come le mappe sono predominanti sul resto. Il display sport, presente nell’Audi virtual cockpit plus, disponibile come optional, fornisce, invece, dati relativi a potenza del motore, coppia e forze G.
Grazie al Bang & Olufsen Sound System, disponibile su richiesta, a bordo di Audi TT Coupé è possibile vivere un’incredibile esperienza multisensoriale. Un amplificatore da 680 watt, dodici altoparlanti e due subwoofer: queste sono le caratteristiche del sofisticato impianto sonoro. In più, un microfono all’interno del veicolo è in grado di regolare il suono in base all’intensità dei rumori provenienti dalla strada.
Prestazioni superiori
Audi TT Coupé è dotata di una motorizzazione TFSI da 2,0 litri con una potenza di 197 CV (145 kW) o 245 CV (180 kW). Nella variante più potente, con trazione integrale quattro, disponibile su richiesta, la vettura accelera da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi. L’equipaggiamento di base include il sistema di gestione dinamica Audi drive select con varie modalità di guida. A seconda dell’impostazione scelta, il sistema interviene sullo sterzo, sul cambio di marcia e sulle caratteristiche del motore.
______________________________________
Audi TT Roadster
Una star assoluta
Lo spirito sportivo e l’esperienza di guida a cielo aperto rendono
Audi TT Roadster un’auto unica e sorprendente.
Tutto a portata di sguardo
Il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch, disponibile su richiesta, viene gestito tramite il comando a manopola/pulsante, e il suo touchpad, sul lato superiore, è in grado di riconoscere la scrittura manuale. Inoltre, il volante di serie multifunzione plus in pelle - accuratamente studiato per TT - permette di gestire tutte le impostazioni con la massima comodità.
Grazie allo schermo LCD da 12,3’’, l’Audi virtual cockpit, di serie, permette di visualizzare i dati più importanti e di scegliere tra due differenti modalità: la visualizzazione classica, con contachilometri e contagiri in primo piano, e la modalità infotainment, in cui contenuti come le mappe sono predominanti sul resto. Il display sport, presente nell’Audi virtual cockpit plus, disponibile come optional, fornisce dati relativi a potenza del motore, coppia e forze G.
Grazie al Bang & Olufsen Sound System, disponibile su richiesta, a bordo di Audi TT Roadster è possibile vivere un’incredibile esperienza sonora. Un amplificatore da 680 watt, dodici altoparlanti e due subwoofer: queste sono le caratteristiche di un impianto sonoro davvero impressionante. In più, un microfono all’interno del veicolo è in grado di regolare il suono in base all’intensità dei rumori provenienti dalla strada.