Tempo e spazio hanno una nuova dimensione
Audi Q7 combina tecnologia, performance e comfort assoluto, per farti vivere un’esperienza di guida senza precedenti. Con il suo carattere deciso e allo stesso tempo versatile, offre diverse opzioni per rendere l’abitacolo adatto a tutte le esigenze.
Sportività inequivocabile
L’inconfondibile stile quattro e la linea di spalla scolpita esprimono il carattere offroad di Audi Q7. Inoltre, il sorprendente Singleframe, gli anelli Audi in 2D e i dettagli di stile specifici S esaltano al l’anima sportiva del SUV.
Ogni singolo dettaglio di Audi Q7 trasmette il suo irresistibile carattere sportivo: dal diffusore con terminali di scarico integrati ai nuovi elementi stilistici, come gli anelli Audi in 2D, al frontale e al parte posteriore della vettura. Il pacchetto S line exterior, disponibile su richiesta, enfatizza inoltre il carisma esclusivo del SUV.
Valorizza al massimo il carattere atletico della tua Audi Q7 con l’equipaggiamento S line, che comprende il pacchetto esterno lucido e le sospensioni pneumatiche adattive sport. Il possente frontale del SUV è messo ulteriormente in risalto dal paraurti S con verniciatura completa e dalle ampie prese d'aria.
La trazione integrale quattro, di serie su Audi Q7, assicura un handling preciso e un’aderenza eccezionale. Inoltre, l’assetto rialzato fino a 254 millimetri permette al SUV di affrontare agevolmente anche tratti offroad.
Le potenti motorizzazioni TFSI e TDI disponibili per Audi Q7, unite alle sospensioni pneumatiche adattive sport, garantiscono una dinamica di guida superlativa e un comfort ottimale.
I sistemi di assistenza alla guida di Audi Q7 supportano il conducente nelle manovre attraverso funzionalità intelligenti. Ad esempio, la funzione park assist plus con controllo da remoto ti dà la possibilità di gestire le manovre di parcheggio direttamente dallo smartphone.
Il gancio da traino opzionale, orientabile elettronicamente, consente al SUV di trainare un carico di 3.500 kg. Il trailer assist è fondamentale nella gestione del gruppo motrice/rimorchio durante le manovre e lo mantiene nella direzione impostata in fase di retromarcia.