Audi Q5
Molto più di un SUV
Audi Q5 combina carattere offroad con un’elevata versatilità e un comfort di bordo ai massimi livelli.
Design che emoziona
L’innovativo design di Audi Q5 si contraddistingue per elementi sportivi e un carattere unico. Grazie alle prese d’aria estese e al Singleframe ottagonale, ampio e uniforme con listelli verticali, il fascino del frontale è inconfondibile. I terminali trapezoidali, il diffusore con finiture orizzontali e il listello cromato, che unisce i gruppi ottici posteriori, conferiscono ulteriore dinamismo alla vettura.
Nuove tecnologie di illuminazione
I gruppi ottici posteriori OLED, raggruppati in piccoli segmenti e dotati di layout tridimensionali, permettono di comporre diversi scenari luminosi regalando un’illuminazione straordinaria. Al momento dell’acquisto, puoi scegliere fra tre diverse firme luminose per personalizzare le luci posteriori. Il funzionamento della firma luminosa cambia automaticamente, a seconda della modalità di guida scelta. Le luci posteriori OLED sono dotate di sensore di prossimità: quando la vettura è ferma e un’altra vettura si avvicina da dietro nel raggio di due metri, tutti i segmenti luminosi si attivano automaticamente per segnalarne la presenza.
Guida dinamica e accattivante
Audi Q5 offre un’accelerazione dinamica e una guida scattante. La trazione quattro distribuisce la forza motrice tra le ruote a seconda delle necessità, per garantire la massima aderenza. Inoltre, l’Audi drive select consente di regolare le caratteristiche della vettura in base alla modalità di guida selezionata
______________________________________
Audi Q5 Sportback
Una nuova definizione di SUV
Audi Q5 Sportback combina le performance di un SUV con un’elevata praticità quotidiana.
Luci posteriori OLED con firma luminosa
I gruppi ottici posteriori OLED, raggruppati in piccoli segmenti e dotati di layout tridimensionali, permettono di comporre diversi scenari luminosi, controllando personalmente la loro sequenza. Al momento dell’acquisto, puoi scegliere fra tre diverse firme luminose per i fari posteriori. Il funzionamento della firma luminosa cambia automaticamente, a seconda della modalità di guida scelta. Le luci posteriori con tecnologia OLED sono dotate di sensore di prossimità: quando la vettura è ferma e un’altra vettura si avvicina da dietro nel raggio di due metri, tutti i segmenti luminosi si attivano automaticamente, per segnalare la presenza della vettura. L’animazione mostra gli scenari dinamici della luce dei fari posteriori, nella variante 1.
Trasforma la tua auto nel tuo personale spazio di espressione con myAudi4. Entra nell’app, seleziona la foto che preferisci alla voce Temi2,5 e impostala come immagine di sfondo nell'MMI. Inoltre, grazie al Pacchetto luci ambiente plus2, puoi adattare automaticamente la tonalità dell’illuminazione al motivo scelto.
Prestazioni, funzionalità e ampie dimensioni sono le caratteristiche che definiscono Audi Q5 Sportback. La seduta alta garantisce un’ottima visuale sulla strada. Le linee orizzontali che caratterizzano l’abitacolo accrescono la sensazione di elevata abitabilità interna e comfort, mentre un inserto decorativo tridimensionale percorre l’intera plancia e sottolinea lo stile elegante della vettura.