Audi Q3
Icona di versatilità
Il SUV compatto dalle mille sfaccettature: Audi Q3 è sempre al centro della scena grazie a spaziosità e praticità.
La quintessenza del SUV
La parte anteriore di Audi Q3 è caratterizzata dall’ampia griglia Singleframe con listelli verticali. Collegati dalla linea di spalla, i proiettori anteriori e posteriori formano un unico elemento di design. Scegli fra cinque tipologie di caratterizzazioni estetiche: base, Business, Business Advanced, S line e Identity Black. Inoltre, hai a disposizione dieci tonalità di vernici, tra cui Arancione Pulse e Rosso Progressive metallizzato, oltre a diverse tipologie di cerchi in lega, da 17” a 20”.
I sedili posteriori possono muoversi in avanti o indietro di 15 centimetri. Spostandoli completamente in avanti e inclinando al massimo gli schienali, si possono ottenere fino a 675 litri di volume. Gli schienali, invece, se completamente reclinati, permettono di raggiungere 1.525 litri di capacità totale.
Per viaggi ancora più piacevoli e rilassanti, Audi propone il pacchetto portaoggetti e vano bagagli, che offre pratici vantaggi. Ad esempio, la possibilità di riporre piccoli oggetti nelle tasche degli schienali dei sedili anteriori e avere più spazio con il vano contenitore aggiuntivo, posto al di sotto del sedile del passeggero.
Completamente digitale
A bordo di Audi Q3 sono di serie la radio MMI plus e il quadro strumenti digitale da 10,25’’. Inoltre, sono presenti diverse interfacce e porte USB per collegare i tuoi dispositivi mobili con la vettura. Il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch include un display a colori ad alta risoluzione, in grado di riconoscere la scrittura manuale. Oltre a questi vantaggi, grazie ai servizi Audi connect integrati, puoi accedere a un’ampia gamma di servizi digitali.
Audi Q3 Sportback
Il carisma di un SUV coupé
L’estetica e lo stile suggestivo da coupé incontrano la potenza e la versatilità tipiche di un SUV: è Audi Q3 Sportback.
Design che guarda al domani
La parte frontale di Audi Q3 Sportback è dominata dall’ampia griglia Singleframe ottagonale a nido d’ape e dalle prese d’aria laterali. La silhouette da coupé è inconfondibile: la linea fluida del tetto leggermente inclinata, il lunotto basso e i tratti decisi dei fari sono le peculiarità del posteriore. Inoltre, gli esterni possono essere personalizzati secondo il tuo gusto. Scegliendo la versione S line edition, la tua Audi Q3 Sportback è ancora più grintosa, grazie ai paraurti con verniciatura a contrasto, ai cerchi in lega a 5 razze a V con design S, ai battitacchi illuminati con inserti in alluminio e logo S nella parte anteriore.
Le sospensioni sportive e lo sterzo progressivo garantiscono un’eccezionale dinamica di guida. Inoltre, tramite il sistema di guida dinamica Audi drive select, il conducente può variare le caratteristiche dell’auto a seconda delle condizioni della strada o delle proprie preferenze di guida.
Le quattro telecamere perimetrali coprono l’area totale attorno alla vettura.
L’adaptive cruise assist supporta le fasi di accelerazione, frenata, mantenimento di velocità e distanza di sicurezza, assicurando la vettura al centro della corsia.
Versatile e funzionale
La fila di sedili posteriori può essere spostata longitudinalmente di 13 centimetri, mentre gli schienali, ripiegabili in tre sezioni, possono essere inclinati in sette diverse posizioni. Il volume del bagagliaio può passare da 530 a un massimo di 1.400 litri. Inoltre, il portellone elettrico3 permette di aprire il bagagliaio con un semplice movimento del piede