Design dinamico e divertimento assoluto
Il SUV urbano dal design unico si distingue anche per un’ampia gamma di opzioni di infotainment, e per la tecnologia dynamic suspension.
Un SUV dallo stile unico
Il suo carattere sorprende: il design dei paraurti anteriore e posteriore e le linee dinamiche e innovative definiscono la personalità di Audi Q2. Gli allestimenti Business Advanced, S line edition e Identity Black, lo stile dei cerchi in lega e le colorazioni degli esterni rendono Audi Q2 ancora più dinamica.
Il pacchetto look nero arricchisce Audi Q2 con sorprendenti dettagli di design neri nell’area del Singleframe e nella zona dei paraurti, conferendo alla vettura uno stile ancora più dinamico e grintoso.
L'alloggiamento degli specchietti retrovisivi esterni in Nero opaco rappresenta l’elemento caratterizzante del pacchetto look Nero ampliato.
Comoda e spaziosa
Il vano bagagli di Audi Q2 ha una capacità di 405 litri, che raggiunge i 1.050 litri quando gli schienali dei sedili posteriori sono abbassati. Valori che vengono ridotti in caso di motorizzazione TDI con trazione quattro. Inoltre, grazie al pacchetto portaoggetti e vano bagagli e al portellone del bagagliaio2 con apertura e chiusura elettrica, le operazioni di carico e scarico diventano ancora più pratiche e funzionali.
Il crossover metropolitano
Audi A1 allstreet è il crossover compatto dai molteplici vantaggi.