Audi A6 ALLROAD QUATTRO

Scopri le A6 ALLROAD QUATTRO
in pronta consegna


Scopri Audi A6 allroad quattro

Versatile, potente, agile
Audi A6 allroad quattro combina i vantaggi di una Avant con le caratteristiche tipiche delle allroad, come la trazione integrale permanente quattro e le linee imponenti di un fuoristrada.

Design degli esterni

I montanti verticali Singleframe e il design delle prese d’aria laterali costituiscono un tratto distintivo di Audi A6 allroad quattro.

DNA da offroad: gli interni

Dettagli come il logo allroad a rilievo sugli schienali dei sedili anteriori evidenziano la sua anima da fuoristrada.

Esperienza di guida

La trazione integrale permanente quattro di serie garantisce potenza, elevati livelli di sicurezza e una guida agile.

Un inconfondibile fuoristrada: gli esterni

Il posteriore, dominato dal diffusore e dalla protezione sottoscocca, ideale per la un’esperienza di guida allroad, completa il look caratteristico da fuoristrada che contraddistingue Audi A6 allroad quattro. Le parti inferiori del paraurti anteriore e posteriore, i profili dei passaruota e i battitacco sono di serie in Grigio Scandium opaco a contrasto, e disponibili, su richiesta, anche in Grigio Manhattan metallizzato o in colore carrozzeria.

Ancora più dinamica

I passaruota in colore a contrasto, i battitacco con logo quattro e i mancorrenti che seguono la linea del tetto conferiscono alla vettura un profilo grintoso. Audi A6 allroad quattro è inoltre dotata di serie di cerchi da 18”, mentre con Audi Sport è possibile optare per quelli da 20”.


Stile riconoscibile al primo sguardo: le luci

Il design progressivo dell’illuminazione si combina con il look accattivante di Audi A6 allroad quattro. Oltre ai proiettori a LED di serie, è possibile optare per i proiettori a LED Audi Matrix HD con indicatori di direzione dinamici e sequenziamento dinamico della luce.



Carattere allroad quattro: gli interni

Il volante sportivo multifunzione in pelle3 è dotato di comandi del cambio e cuciture in Grigio Acciaio a contrasto. Con il pacchetto per interni allroad, la pedaliera e il poggiapiedi sono in acciaio inossidabile. Altre opzioni per creare una piacevole atmosfera interna includono il pacchetto luci diffuse e il pacchetto qualità dell’aria.

Ingresso di classe

Puoi personalizzare Audi A6 allroad quattro, scegliendo, ad esempio, il pacchetto opzionale per interni allroad, che comprende dettagli di stile come i battitacco illuminati con intarsi in alluminio e logo allroad nella parte anteriore.

Esperienza digitale

Il sistema di infotainment è studiato per essere gestito con facilità. L’Audi virtual cockpit plus si presenta all’interno di un display ad alta risoluzione da 12,3” interamente digitale, su cui è possibile visualizzare tutte le informazioni più importanti, come la velocità e i giri del motore. Puoi, inoltre, personalizzare la modalità di visualizzazione, scegliendo tra classic, dynamic e sport. Con il sistema MMI navigation plus e MMI touch response, sono disponibili ulteriori servizi Audi connect5. I comandi del sistema sono gestibili tramite i due display a colori, presenti nella console centrale, o attraverso i comandi vocali.

Suono a tre dimensioni

All’interno di Audi A6 allroad quattro, è possibile vivere un’esperienza sonora unica, simile a quella di un concerto, grazie al Bang & Olufsen 3D Sound System. Nella sua versione Advanced, il sistema è dotato di 19 altoparlanti su misura e di un amplificatore da 1.820 watt di potenza. Il suono 3D viene diffuso su entrambe le file di sedili, aumentando la percezione dello spazio e attenuando il rumore esterno della strada.


Il tuo spazio esclusivo
Trasforma la tua auto nel tuo personale spazio di espressione con myAudi. Entra nell’app, seleziona la foto che preferisci alla voce Temi e impostala come immagine di sfondo nell'MMI. Inoltre, il pacchetto luci ambiente plus ti consente di regolare automaticamente la tonalità dell’illuminazione in base al motivo scelto.


Esperienza di guida unica

La trazione integrale quattro, di serie, con tecnologia ultra monitora costantemente le condizioni di guida e distribuisce la coppia motrice in base alla situazione degli assali anteriore e posteriore. Le sospensioni pneumatiche adattive, di serie, regolano automaticamente l’altezza del veicolo. Questo fa sì che l’altezza di marcia di Audi A6 allroad quattro possa aumentare di 39 millimetri rispetto ad A6 Avant

1
Audi A6 ALLROAD QUATTRO disponibili in pronta consegna
A6 ALLROAD QUATTRO
in pronta consegna oppure a noleggio
Loading...